Home
Deutsch Français Italiano English
Teleconnect
Fino al 80% in meno rispetto
Swisscom o Sunrise!!

• migliore-qualità!
• senza annuncio!
• senza tariffa fissa mensile!
• Le spese vengono solamente addebitate, se la persona dall'altra parte approva la vostra chiamata!

FAQ - le domande piú frequenti:


DOMANDA: Da quando in poi pago per questo servizio?
RISPOSTA:  Le spese vengono solamente addebitate, se la persona dall'altra parte approva la vostra chiamata! Annuncio di tariffa, tasti d'invio e attesa fino a quando qualcuno prende il telefono. (lo squillo dall' altra parte é completamente gratis)!
   
DOMANDA: Mi verranno addebitate spese addizionali ai costi-0900?
RISPOSTA: No, pagate solamente la tariffa-0900 (IVA inclusa) senza costi extra! L’annuncio di tariffa gratuita protegge da cattive sorprese.
   
DOMANDA: Pago per minuto o per secondo?
RISPOSTA: Questo dipende dal vostro provveditore, a cui viene pagata la tassa base (normalmente Swisscom). In caso di domande, rivolgetevi direttamente al vostro provveditore.
   
DOMANDA: Cosa viene calcolato da CALLto.ch?
RISPOSTA: Voi pagate solamente la tariffa di conversazione. Cioè: Niente tassa additiva mensile ect., costi. Costi di collegamento del numero 0900: 0.10 CHF. Inoltre, tutti I costi includono l’IVA.
   
DOMANDA: Perchè è cosí conveniente chiamare con CALLto.ch?
RISPOSTA: CALLto.ch rimane cosí conveniente, perchè tutto si svolge automatico. Siamo un piccolo team, non abbiamo un servizio per la clientela e non inviamo conti addizionali.
   
DOMANDA: Per telefonare con CALLto.ch devo prima abbonarmi?
RISPOSTA: No, Da noi non dovete abbonarvi.
   
DOMANDA: Posso usufluire del numero-di-accesso CALLto.ch con il mio cellulare?
RISPOSTA: Si! Pagate la tariffa-0900 in piú l’aumento per le chiamate 0900 del vostro provveditore.
   
DOMANDA: Non sono cliente della Swisscom SA. Nonostante ció, posso telefonare tramite CALLto.ch?
RISPOSTA: Non c’è problema! Digitate semplicemente il nostro numero-di-accesso prima di ogni chiamata, e giá chiamate con le nostre tariffe vantaggiose!
   
DOMANDA: E` possibile utilizzare il numero-di-accesso CALLto.ch da una cabina telefonica?
RISPOSTA: Si! Pagate la tariffa-0900 piú l’aumento per la chiamata effettuata dalla cabina telefonica.
   
DOMANDA: Come funziona con la fattura?
RISPOSTA: Molto semplice. Le chiamate effettuate tramite il nostro numero-di-accesso vengono elencate in una rubrica separate dalla Swisscom SA. (“Collegamento 0900”). L’importo viene pagato assieme al conto della Swisscom SA.